La valle di Ourika
La valle di Ourika si trova a sud di Marrakech per 1h di viaggio. Facile accesso, è la più frequentata delle valli dell’Alto Atlas. Villaggi berberi piuttosto costellano la valle. Si tratta di un’opportunità per rinfrescarsi i piedi nell’acqua intorno un Tagine delizioso!
Le cascate di Ouzoud
Le cascate di Ouzoud (cascate dei mulini in berbero) sono cascate di circa 110 m di altezza, su tre piani, l’oued ouzoud, a 1060 m sul livello del mare, nel Medio Atlas in Marocco. Questo vasto sito è un sito di turistiche marocchino a 120 km da Beni Mellal e 170 km a nord-est di Marrakech.
Il sito turistico conservato e naturale, interamente pedonale, offre molti campeggi a cabine essenziali / rudimentali capanne in bambù e reed, balneazione, piccoli ristoranti sulla terrazza cucina berbera, berbero dell’Atlas di negozi artigianali di modo, lungo un percorso pedonale che va giù fino ai piedi della cascata. Il sito è guidato da alcuni gruppi di macachi di Berber in libertà…
Essaouira
Essaouira, anche conosciuto sotto il nome di Mogador, 180 km a ovest di Marrakech sulla costa atlantica, è un’oasi di pace che ha continuato fin dalla sua nascita di sedurre i suoi visitatori. Scopri il matrimonio dei suoi tesori, suoi colori, la sua architettura e le culture che ne fanno una delle città più belle del Marocco.
Escursioni Foto Slideshow
150 foto di ciascuna delle 3 escursioni Ourika – Ouzoud – Essaouira. Foto successiva saranno quelli che prenderete vantaggio di queste escursioni esotiche può essere…